Refezione Scolastica

Data:
28 Giugno 2021
Immagine non trovata

ll servizio di refezione scolastica è rivolto agli alunni che frequentano le  scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado.

COME FARE
L'iscrizione al servizio deve essere effettuata dal genitore/tutore direttamente on-line collegandosi al sito del concessionario entro entro e non oltre venerdì 30 luglio 2021.

Per qualunque chiarimento si potrà fare riferimento al concessionario contattabile al seguente indirizzo di posta elettronica: mensamediglia@gmail.com o presente di persona presso il Comune di Mediglia, ufficio mensa, nelle giornate di lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:00, martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30.

COME FUNZIONA
Il servizio viene erogato dalla concessionaria in conformità al contratto stipulato con l'Amministrazione Comunale e alle direttive dell'ATS.
Il pagamento del servizio  viene calcolato sulla base delle presenze giornaliere dei singoli utenti e a avverrà con il sistema del prepagato, gestito direttamente dalla concessionaria. la quale, al momento del primo anno di iscrizione, rilascerà un codice personale per ogni utente valido per l'intero percorso scolastico.
Con tale codice si potrà procedere alla "ricarica", secondo la tariffa assegnata, presso i seguenti esercizi commerciali convenzionati: 

  • Cartoleria Lucchini
    Piazza della Repubblica, 17 - Mediglia 
  • Edicola di Marazzi Emanuela
    V. Orione 2/A - Bettolino di Mediglia 
  • Farmacia Serena
    Via I maggio, 9 - Mombretto di Mediglia

Per usufruire di tariffe agevolate è necessario presentare, on line attestazione I.S.E.E.. L'agevolazione decorrerà dal primo giorno del mese successivo a quello di comunicazione.

Si ricorda che l’annullamento del pasto della giornata deve essere richiesto entro le ore 10.00 comunicandolo al personale referente di mensa su  ogni plesso. Oltre tale orario il pasto sarà addebitato.


COSTO
Le tariffe della refezione scolastica vengono stabilite annualmente con delibera di Giunta Comunale. 

Il sito per visionare i pasti erogati ed i pagamenti effettuati è: www.acmeitalia.it/grs800/web110/login.asp

DAL 1 MARZO 2021 è attivo lo sportello della concessionaria presso la sede comunale con i seguenti orari:

LUNEDI' DALLE 9,30 ALLE 12,00

MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 14,30 ALLE 16,30

TEL. 3482720221 - EMAIL mensamediglia@gmail.com
 

telefono

0290662072