Conferenza dal titolo "Rigenerare i rifiuti per vivere meglio"

In occasione dell'anniversario dei 50 anni di CEM Ambiente (servizio gestione rifiuti), il Comune di Mediglia aderisce agli eventi proposti e invita la Cittadinanza a partecipare alla Conferenza dal titolo "Rigenerare i rifiuti per vivere meglio", che si terrà all'auditorium di Bussero in data 30 marzo 2023. Si allega locandina con programma dell'evento.

Data evento:
30 Marzo 2023 09:00 - 30 Marzo 2023 13:00
Conferenza dal titolo "Rigenerare i rifiuti per vivere meglio"

In occasione dell'anniversario dei 50 anni di CEM Ambiente (servizio gestione rifiuti), il Comune di Mediglia aderisce agli eventi proposti e invita la Cittadinanza a partecipare alla Conferenza dal titolo "Rigenerare i rifiuti per vivere meglio", che si terrà all'auditorium di Bussero in data 30 marzo 2023. Si allega locandina con programma dell'evento.