Giornate Ecologiche - Amiamo il nostro Territorio

organizzate da CEM per il weekend del 6 e 7 maggio 2023, passeggeremo nelle nostre frazioni raccogliendo i rifiuti, insieme, cercando di sensibilizzare soprattutto i più piccoli ma anche i più grandi ad avere un ambiente pulito sano e godibile

Data evento:
06 Maggio 2023 - 07 Maggio 2023
Giornate Ecologiche - Amiamo il nostro Territorio

Quest'anno CEM festeggia i 50 anni dalla sua fondazione pertanto durante tutto l'anno 2023 sono stati organizzati eventi in tutti i territori dei 72 comuni appartenenti.
La nostra Amministrazione ha deciso di aderire a questi eventi e per l'occasione invita tutti i cittadini, le associazioni e coloro che ne volessero far parte a partecipare a questi importanti, significativi e interessantissimi momenti di aggregazione. Uno dei prossimi appuntamenti che ci vedrà protagonisti è calendarizzato nel weekend del 6 e 7 maggio 2023 con le "Giornate Ecologiche - Amiamo il nostro Territorio". Solo grazie alla collaborazione di voi tutti passeggeremo nelle nostre frazioni raccogliendo i rifiuti, insieme, cercando di sensibilizzare soprattutto i più piccoli ma anche i più grandi ad avere un ambiente pulito sano e godibile. 

Per partecipare a queste "Giornate Ecologiche" potete presentarvi il:

Sabato 6 maggio ore 9:00
- Ritrovo Parco San Martino Olearo 
- Ritrovo Parchetto via Don Minzoni Mediglia 
( arrivo in p.zza Pertini a Triginto)
- Ritrovo Miagolandia Triginto (arrivo in p.zza Pertini)

Domenica 7 maggio ore 9:00
- Ritrovo Parco Costellazioni a Bettolino
-Ritrovo p.zza Terracini a Mombretto 
-Ritrovo Centro Sportivo Comunale Albatros a Robbiano 

All'arrivo dei percorsi di raccolta ci sarà un momento di convivialità con una merenda per tutti i partecipanti offerto dalle Associazioni.

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Gennaio 2024