❤️ DISOSTRUZIONE PEDIATRICA 🤍

La Croce Rossa Italiana di Lodi, con il Patrocinio del Comune di Mediglia,  organizza il CORSO "MANOVRE SALVAVITA PEDIATRICA", per imparare semplici manovre salvavita da effettuare su lattanti e bambini in caso di ostruzione delle vie aeree.

Data evento:
09 Marzo 2024 14:30 - 09 Marzo 2024 16:30
❤️ DISOSTRUZIONE PEDIATRICA 🤍

Aperto a genitori, nonni, zii, insegnanti, baby-sitter e/o chiunque sia a contatto con i bambini.

📍Sabato 9 Marzo ore 14.30 presso il Teatro Polifunzionale, Piazza Martiri delle Foibe a Bettolino.

Ii costo calmierato è di 20 euro a partecipante con rilascio di certificato da parte della CRI.

☎️ Per ulteriori info e/o prenotazione contattare la referente Barbara tramite mail:

disostruzionepediatrica@crilodi.it

oppure cellulare 3396851392 📧