Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia (pagina in costante aggiornamento)

Data evento:
26 Maggio 2019 00:00 - 26 Maggio 2019 00:00
TUTTE LE NOTIZIE CONNESSE A QUESTO EVENTO SI TROVANO NEL TAB "CORRELATI" IN CIMA A QUESTA PAGINA O TRA I LINK SOTTORIPORTATI

CONSULTARE SPESSO QUESTA PAGINA CHE SARA' OGGETTO DI CONTINUI AGGIORNAMENTI

Con decreto del Presidente della Repubblica in data 22 marzo 2019, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 71/2019, sono stati convocati per domenica 26 maggio 2019 i comizi per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia.

Come noto, la consultazione si svolgerà nella sola giornata di domenica 26 maggio 2019, dalle ore 7.00 alle ore 23.00.
Ogni elettore, munito di un documento di riconoscimento e della propria tessera elettorale (rilasciata dal comune di Mediglia), potrà recarsi al proprio seggio per votare (pubblichiamo gli elenchi delle sezioni elettorali).
Si ricorda che gli uffici elettorali saranno aperti per il ritiro della tessera elettorale o per il rilascio del relativo duplicato (in caso di smarrimento, furto o esaurimento degli spazi), esclusivamente nei due giorni antecedenti le consultazioni e nel giorno medesimo di voto; a tal proposito, per evitare code, si invita a verificare per tempo il possesso della propria tessera elettorale (rilasciata dal Comune di Mediglia) e la presenza, sulla medesima, di almeno uno spazio disponibile per il voto.

CANDIDATURE
Si pubblicano le istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature.

Tutte le notizie relative a questo evento sono reperibili nella sezione "correlati" in alto in questa stessa pagina.