“Percorsi di autonomia per persone con disabilità”

Finalizzato all'individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea d'investimento

Data di pubblicazione:
22 Novembre 2022
“Percorsi di autonomia per persone con disabilità”

Il presente AVVISO prevede la realizzazione, a valere sulla Missione 5 – “Inclusione e Coesione, Componente 2 “Infrastrutture Sociali, Famiglie, Comunità e Terzo Settore”, Sottocomponente 1“Servizi Sociali, Disabilità e Marginalità Sociale”, Investimento 1.2 – Percorsi di Autonomia per Persone con Disabilità – PNRR, dei seguenti interventi:

a) Azione A – Presa in carico per la definizione ed attivazione di n. 12 progetti personalizzati
b) Azione B – Abitazione – Adattamento degli spazi con attrezzature domotiche
c) Azione C – Lavoro – Sviluppo delle competenze digitali e attivazione di tirocini formativi

Possono presentare domanda le persone residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Paullese, in condizione di disabilità, in possesso dei seguenti requisiti minimi di accesso di seguito riportati.

Per partecipare l’interessato, o un suo delegato, deve presentare la domanda al seguente link: https://servizionline.comune.peschieraborromeo.mi.it/cmspeschieraborromeo/portale/contactcenter/elencopratiche.aspx?CCAT=SESO&P=100

del Comune di Peschiera Borromeo, a partire dal 22/11/2022 fino al 12/12/2022.

Lunedi 05 Dicembre 2022