Coronavirus - COMUNICATO 8

Aggiornamento associazioni/società sportive

Data:
02 Marzo 2020
Immagine non trovata

Si informa della pubblicazione del D.P.C.M  01/03/2020 che dispone, all'art. 2 c.1 lettera a) la sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, sino all'8 marzo 2020, in luoghi pubblici e  privati. Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonché delle sedute di allenamento, all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse"

Il sucitato decreto, all'art. 2 c. 3 lettera a) dispone altresì, per la Regione Lombardia, l'applicazione della seguente misura: "sospensione delle attività di palestra, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri .......".

Conseguentemente, anche aderendo alle disposizioni impartite  ai propri iscritti dalle singole federazioni sportive, si comunica che tutte le attività sportive svolte sul territorio, sono sospese fino all'8 marzo 2020.

Si invitano pertanto tutte le associazioni/ società sportive a rispettare le presenti disposizioni per non incorrere in violazioni normative perseguibili per legge.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 16 Settembre 2020