Gli Auguri del Sindaco Gianni Fabiano nella prima puntata del "TG Web Mediglia".

Oggi 24 dicembre 2022, Vigilia di Natale, nasce il "TG Web Mediglia" un appuntamento mensile promosso dall'Assessorato alla Comunicazione e Nuove Tecnologie che andrà a integrare la divulgazione tra Amministrazione Comunale e Cittadini Medigliesi. Ci siamo posti l'obiettivo di far conoscere tutte le novità di interesse pubblico, di informare sui principali avvenimenti anche grazie a riprese esterne, interviste e altri servizi. In questa 1^ puntata il Sindaco Gianni Fabiano dopo averci illustrato un quadro generale dell'operato dell'amministrazione porta nelle case dei Medigliesi gli Auguri di un Buon Natale e un sereno 2023.

Data di pubblicazione:
24 Dicembre 2022