MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Manifestazione di interesse per la fornitura di buoni pasto/spesa Emergenza Covid-19

07 Aprile 2020

Come previsto dall’Ordinanza n. 658/2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, l'Amministrazione Comunale intende avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare il fornitore dei buoni pasto/spesa da utilizzare presso gli esercizi convenzionati direttamente con l'appaltatore. L'erogazione dei “buoni spesa” sono rivolti ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.

La domanda dovrà essere presentata, all’indirizzo PEC comune.mediglia@pec.regione.lombardia.it entro le ore 12:00 del giorno venerdi 10/04/2020.

Mercoledi 16 Settembre 2020