Posta Elettronica Certificata (PEC) del comune di Mediglia - temporanea interruzione di servizio

A seguito interventi di Regione Lombardia

21 Maggio 2020

A seguito cambio gestore del servizio PEC messo a dispozione da regione Lombardia, nella giornata di venerdì 29 maggio p.v., dalle ore 8.00, le pec del comune di Mediglia, di seguito elencate, NON funzioneranno - nè in ingresso, nè in uscita - per un periodo massimo quantificato in ore 24.

Gli utenti che invieranno PEC agli indirizzi indicati, nella giornata del 29, riceveranno errore di mancata consegna e sono invitati ad inviare nuovamente quanto trasmesso, appena il servizio sarà nuovamente attivo; gli indirizzi non subiranno variazioni.

Elenco PEC comune di Mediglia:

comune.mediglia@pec.regione.lombardia.it
notifichesprar.mediglia@pec.regione.lombardia.it