AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) E RELATIVA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS).

03 Giugno 2020

Con Deliberazione n. 52 del 28.05.2020 la Giunta comunale ha dato avvio al procedimento di Variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte che verranno esaminate in sede di elaborazione della variante, redatti in carta semplice e recanti all’oggetto:” Contributo alla Variante generale al PGT”, che dovranno essere presentati all’Ufficio protocollo del Comune di Mediglia o via PEC all’indirizzo comune.mediglia@pec.regione.lombardia.it entro il 03/07/2020.

Mercoledi 16 Settembre 2020