UN NUOVO ALLEATO PER LE COMUNICAZIONI: NASCE IL CANALE TELEGRAM "COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL"

Data di pubblicazione:
15 Febbraio 2024
UN NUOVO ALLEATO PER LE COMUNICAZIONI: NASCE IL CANALE TELEGRAM "COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL"

Con una proposta di delibera approvata in Giunta l'Assessorato alla Comunicazione del Comune di Mediglia ha attivato il nuovissimo CANALE TELEGRAM "COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL" come strumento veloce e diretto grazie al quale è possibile tenere tutti i Cittadini Medigliesi sempre aggiornati.
Questo strumento di comunicazione si aggiunge alle pagine social Istituzionali, difatti sono attualmente attive: canale WhatsApp, pagina Facebook comune di Mediglia, pagina Instagram comune di Mediglia e canale YouTube comune di Mediglia oltre al Sito web Istituzionale.
Lo scopo del CANALE TELEGRAM COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL è quello di dare una condivisione più veloce e fruibile ai Cittadini Medigliesi circa le informazioni utili, le iniziative, gli avvisi importanti e tutto ciò che la nostra Amministrazione propone.
Per accedere basta scaricare l'applicazione TELEGRAM e cercare il canale COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL, poi cliccate su iscriviti per ricevere tutte le notifiche relative ad avvisi, informazioni utili e novità che la nostra Amministrazione propone.
Il link grazie al quale è possibile accedere al canale telegram Comune di Mediglia Official è il seguente:
https://t.me/comunedimediglia
Oppure inquadrate il seguente QR Code per accedere in modo più veloce e diretto.

Assessore alla Comunicazione Boerchi Francesco 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 15 Febbraio 2024