UN NUOVO ALLEATO PER LE COMUNICAZIONI: NASCE IL CANALE TELEGRAM "COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL"

Data di pubblicazione:
15 Febbraio 2024

Con una proposta di delibera approvata in Giunta l'Assessorato alla Comunicazione del Comune di Mediglia ha attivato il nuovissimo CANALE TELEGRAM "COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL" come strumento veloce e diretto grazie al quale è possibile tenere tutti i Cittadini Medigliesi sempre aggiornati.
Questo strumento di comunicazione si aggiunge alle pagine social Istituzionali, difatti sono attualmente attive: canale WhatsApp, pagina Facebook comune di Mediglia, pagina Instagram comune di Mediglia e canale YouTube comune di Mediglia oltre al Sito web Istituzionale.
Lo scopo del CANALE TELEGRAM COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL è quello di dare una condivisione più veloce e fruibile ai Cittadini Medigliesi circa le informazioni utili, le iniziative, gli avvisi importanti e tutto ciò che la nostra Amministrazione propone.
Per accedere basta scaricare l'applicazione TELEGRAM e cercare il canale COMUNE DI MEDIGLIA OFFICIAL, poi cliccate su iscriviti per ricevere tutte le notifiche relative ad avvisi, informazioni utili e novità che la nostra Amministrazione propone.
Il link grazie al quale è possibile accedere al canale telegram Comune di Mediglia Official è il seguente:
Oppure inquadrate il seguente QR Code per accedere in modo più veloce e diretto.

Assessore alla Comunicazione Boerchi Francesco

Giovedi 15 Febbraio 2024