AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI SAP ALLOGGI SAP (Servizi Abitativi Pubblici ) 2021

01 Giugno 2021

Il Piano di Zona dell’Ambito Paullese (che comprende i Comuni di Peschiera Borromeo, Paullo, Mediglia, Pantigliate, Tribiano) ha aperto il nuovo Avviso Pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi SAP- appartenenti ai Servizi Abitativi Pubblici (case popolari - ERP) dalle ore 12:00 del 3 giugno alle ore 12:00 del 19 luglio 2021.

La domanda può essere compilata ed inoltrata solo in modalità telematica attraverso l’apposita piattaforma regionale raggiungibile all’indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it

I requisiti di partecipazione e le tutte le opportune informazioni sono dettagliate nel testo integrale dell’Avviso Pubblico, in allegato in fondo alla presente comunicazione.

Si invita a leggere con attenzione anche le indicazioni importanti nel documento informativo allegato.

Per prenotazioni o chiarimenti telefonare allo 02/90.66.20.42 - 57

Alla chiusura dell'Avviso, in questa sezione verrà pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle domande che hanno selezionato gli alloggi di proprietà comunale.

Martedi 01 Giugno 2021