In Memoria di Suor Maria Alfonsina

14 Settembre 2021

“Le persone non muoiono immediatamente, ma rimangono immerse in una sorta di aura di vita che non ha alcuna relazione con la vera immortalità, ma attraverso le quali continuano ad occupare i nostri pensieri nello stesso modo di quando erano vivi.” (Marcel Proust)

Pensando a Suor Maria Alfonsina queste parole mi paiono ancora più vere: ha riempito i giorni dei nostri bambini alla scuola dell’Infanzia, ha accolto e consolato i giovani e vecchi adulti nell’Oratorio di San Martino e ci ha lasciato in eredità la Sua energia e vigore.

Oggi la salutiamo sapendo che continuerà a occupare i nostri pensieri.

Giungano a Suor Valeria e alle consorelle il cordoglio e le condoglianze del Sindaco, dell’Amministrazione comunale e dei Cittadini di Mediglia.

Paolo Bianchi

Giovedi 02 Dicembre 2021