MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE DI AREE EDIFICABILI E/O EDIFICI ESISTENTI DA VALORIZZARE ATTRAVERSO IL PROGRAMMA REGIONALE DENOMINATO “ATTRACT – ACCORDI PER L’ATTRATTIVITÀ” - D.d.u.o. 15 ottobre 2018 - n. 14751

21 Marzo 2019
Regione Lombardia, con D.d.u.o. 15 ottobre 2018 - n. 14751, con il quale la D.G. Sviluppo economico ha approvato l'avviso per la "Manifestazione d’interesse per la rilevazione e la pubblicazione di opportunità insediative in Lombardia sulla piattaforma digitale www.attractlombardy.it, in attuazione della d.g.r. n. 393 del 23 luglio 2018 "ha approvato e pubblicato la manifestazione di interesse rivolta ai Comuni della Lombardia.
I privati interessati con aree e/o edifici che rispettino i requisiti di dimensione, destinazione d’uso e in termini di esigenze di bonifica, possono presentare la propria manifestazione d’interesse entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 Giugno 2020  via pec all’indirizzo comune.mediglia@pec.regione.lombardia.it.

Lunedi 09 Dicembre 2019