Job day” e proposte Consulta Informagiovani ANCI Lombardia – Marzo 2018

Data di pubblicazione:
02 Marzo 2018
Job day” e proposte Consulta Informagiovani ANCI Lombardia – Marzo 2018
Anche quest’anno la Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia ha predisposto un calendario ricchissimo di iniziative ed eventi dedicati all’incrocio domanda-offerta di lavoro, alla promozione di politiche attive per il lavoro, all’orientamento scolastico e professionale e alla presentazione di occasioni per conoscere e farsi conoscere, in vista di un’opportunità lavorativa, obiettivo prioritario per i giovani in cerca di occupazione.
Sul sito www.anci.lombardia.it /Sezione Circolari è possibile consultare il calendario degli eventi in programma nelle varie realtà lombarde e nel Comune di Milano.
Si tratta di eventi e manifestazioni che consentono un confronto tra giovani e imprese, anche con opportunità di colloqui di lavoro, di proposte per esperienze all’estero o per l’avvio di attività imprenditoriali.
Ma sono in programma anche momenti di festa, di socializzazione, di presentazione di progetti, a conferma dell’impegno profuso dalla Consulta Informagiovani di ANCI Lombardia e dagli operatori degli sportelli Informagiovani lombardi, che puntualmente propongono un calendario di attività che sta diventando un’apprezzata tradizione, aperta anche a nuove proposte.


 

Allegati

Ultimo aggiornamento

Giovedi 11 Gennaio 2024