Organizzazione primo periodo anno scolastico 2018/2019

20 Agosto 2018
Calendario organizzazione primo periodo scolastico 2018/2019.

Link al sito dell'Istituto Comprensivo Statale

I servizi di PRESCUOLA e PROLUNGAMENTO:
-          per la scuola dell'Infanzia saranno garantiti da mercoledì 5 settembre SOLO PER L'INFANZIA DI BETTOLINO  (ingresso dal cancello del Palazzetto dello Sport), PER TUTTI GLI ALTRI PLESSI DAL 12 SETTEMBRE
-         -per la scuola Primaria e Secondaria di I grado nella giornta di mercoledì 12 settembre sarà garantito il solo prolungamento.
A partire da giovedì 13 settembre sarà attivo anche il servizio di prescuola.
Per info Dott. Federico Piccini - Tel. 3294705204

Per accedere ai suddetti servizi occorre iscriversi presso il concessionario del servizio - Spazio Aperto Servizi Soc. Coop Onlus - collegandosi al seguente link: Ermes spazio aperto servizi

Servizio di TRASPORTO SCOLASTICO:

presupposti per l’accesso al servizio sono:
1.      aver effettuato l’iscrizione
2.      essere in regola con i pagamenti degli anni pregressi
3.      aver presentato copia dei pagamenti all’Ufficio Pubblica Istruzione

Erogazione del servizio:
- per la scuola dell'Infanzia sarà garantito da mercoledì 5 settembre esclusivamente per coloro che hanno formalizzato la domanda di iscrizione presso l'ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il 31/05/2018.
Coloro che hanno presentato la domanda fuori termine dovranno contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione per sapere, in base alle esigenze organizzative del servizio medesimo, se il proprio figlio/a possa accedere al trasporto già da mercoledì 5 settembre o in data successiva.
Per coloro che presenteranno la domanda d'iscrizione dal 13/08/2018 in avanti si precisa che, solo qualora venga accettata, la fruizione del servizio decorrerà da mercoledì 12 settembre.
Per coloro che non hanno effettuato l'iscrizione non sarà possibile accedere al servizio.

- per la scuola Primaria e Secondaria di I° grado sarà garantito dal pomeriggio di mercoledì 12 settembre (no al mattino) esclusivamente per coloro che hanno formalizzato la domanda di iscrizione presso l'ufficio Pubblica Istruzione del Comune entro il 31/05/2018.
Coloro che hanno presentato la domanda fuori termine dovranno contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione per sapere, in base alle esigenze organizzative del servizio medesimo, se il proprio figlio/a possa accedere al trasporto già da mercoledì 12 settembre o in data successiva.
Per coloro che presenteranno la domanda d'iscrizione dal 13/08/2018 in avanti si precisa che, solo qualora venga accettata, la fruizione del servizio decorrerà da mercoledì 19 settembre.

Mercoledi 12 Dicembre 2019