Orari servizio trasporto per esami scuole Secondarie di 1° grado

09 Giugno 2018
Si comunicano gli orari per il servizio trasporto da e per i plessi scolastici di Mombretto e Bustighera, utilizzabile dai soli studenti iscritti al servizio trasporto scolastico, per consentire loro di svolgere gli esami del terzo anno della scuola Secondaria di 1° grado.
Si fa presente che gli orari pubblicati sono quelli relativi alla giornata dell'11 giugno e che, per le giornate successive, gli orari del ritorno devono essere calcolati tenendo conto che le prove d'esame termineranno rispettivamente alle ore 12.00 il 12 giugno e alle ore 11,45 il 13 giugno; si prega, quindi, di calcolare un arrivo in fermata con 30 minuti di anticipo (per il giorno 12 giugno) e 45 minuti di anticipo (per il giorno 13 giugno) rispetto a quanto pubblicato.

Mercoledi 12 Dicembre 2019