SPORTELLO ISEE

30 Marzo 2018
Si informa la cittadinanza che a partire da giovedì 18 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 17.30 sarà attivo presso la sede comunale in Via Risorgimento n 5 lo Sportello ISEE in collaborazione con il il CAF CISL Milano.
Si ricorda infatti che per accedere a condizioni agevolate alle prestazioni sociali o ai servizi di pubblica utilità il cittadino è tenuto a presentare il modello ISEE, indicatore della situazione economica equivalente. Tra le prestazioni sociali sono da considerarsi, ad esempio, asili nido e altri servizi educativi per l’infanzia, servizi socio-sanitari domiciliari, diurni, residenziali, buoni sostegno al pagamento canone di affitto, ecc.. Tra i servizi di pubblica utilità rientrano i benefici previsti da Comuni, Province, Regioni quali ad esempio riduzioni su: trasporto pubblico, tassa rifiuti, ici, ticket sanitari ,ecc.

Mercoledi 12 Dicembre 2019