CineLab

21 Febbraio 2018
CineLab
CineLab è un laboratorio rivolto a ragazzi e giovani che abbiano interesse a sviluppare il linguaggio videoamatoriale.
La finalità non è didattica nel senso “scolastico” della parola. Infatti la modalità è quella del “laboratorio”: condividere insieme conoscenze per l’accrescimento delle stesse per gli altri e per la sperimentazione condivisa.
I partecipanti potranno sviluppare le proprie idee sia sul percorso di filmmaking, sia di acting, con condivisione sia di terminologia ed esempi, sia con esercizi proposti.
Il programma si sviluppa in sei incontri, indicativamente una volta ogni due settimane, a partire da mercoledì 7 Marzo alle ore 21 presso il Teatro Mediglia (via Roma 56, Mediglia).
Contributo per l’intero laboratorio: 10 euro. Necessaria l’iscrizione alla Associazione.
Per info e adesioni: comunicazione@compagniameteor.com
locazione

via Roma 56