Referendum consultivo regionale del 22 ottobre 2017: seggio di San Martino Olearo

03 Ottobre 2017
Si avvisa la cittadinanza che, per motivi logistici, il seggio elettorale n. 8 del plesso comunale di San Martino Olearo (che comprende i residenti delle vie indicate nell'allegato), sarà accessibile, per questa prossima consultazione del 22 ottobre p.v., dall'ingresso situato in VIA GUGLIELMO MARCONI 7 (ex ingresso della scuola dell'Infanzia) invece che da quello carraio di via Fermi 1.
Il plesso in cui insiste la sezione elettorale è il medesimo delle passate consultazioni: cambiano solo l'ingresso e l'aula adibita a seggio.
In loco, in ogni caso, saranno posizionati cartelli e frecce per agevolare il cittadino nel raggiungimento del seggio medesimo.
Ci scusiamo per il disagio.

Mercoledi 12 Dicembre 2019