BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE 2016

23 Settembre 2016
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE 2016
SCADENZA 3/10/2016 (PORTALE REGIONALE SMAF)

Il Fondo cofinanzia le unità di offerta afferenti alle aree prima infanzia, minori, disabili e anziani.

CRITERI
Sono ammesse al finanziamento le Unità D'Offerta Prima Infanzia accreditate.
Le Unità D'Offerta sociali dovranno essere presente nel gestionale AFAM con un proprio codice struttura assegnato a seguito della registrazione da parte dell’Ufficio di Piano. L’Unità d’Offerta Sociale deve essere ubicata nel territorio dell’ambito di riferimento.
L’erogazione del Fondo viene fatta sulla base delle spese ammissibili consuntivate per l'anno di riferimento (2015), tenendo conto delle indicazioni pervenute da parte della Regione.
il Fondo Sociale Regionale è destinato al finanziamento delle attività per l’anno in corso.
ai fini della determinazione del contributo da assegnare all’ente gestore, vengono prese in considerazione le rendicontazioni delle attività, delle spese e dei ricavi dell’anno 2015;

mediglia

milano