Rischio idro-meteo – Ordinaria criticità rischio temporali per la giornata di domani 03/09

02 Settembre 2015
segnalazione da Regione Lombardia:
A seguito delle indicazioni operative in materia di temporali forti emanate con nota prot. RIA/0027984 del 04.06.2015 del Capo del Dipartimento di Protezione civile, si comunica che sulla base delle previsioni meteo fornite da ARPA-SMR si attende, per la giornata di domani, giovedì 03/09, un livello di ORDINARIA CRITICITA’ per rischio TEMPORALI FORTI sulle zone omogenee B (SO), C (CO, LC, SO, VA), D (BG, CO, CR, LC, LO, MB, MI, PV, VA), G (BG, BS) e H (BG, LC).
Si rammenta che la previsione di criticità è pubblicata al seguente indirizzo: www.protezionecivile.regione.lombardia.it, cliccando sul banner “Allerte in corso: Situazione odierna”.