Pubblicata la APP del Comune di Mediglia

31 Agosto 2015
Sugli Store di Microsoft, Apple e Google, è disponibile per il download, la nuova APP del comune di Mediglia, per essere ancora più vicini alla cittadinanza!
L’applicazione si pone come un nuovo strumento, strutturato per la tecnologia mobile, in grado di garantire una comunicazione efficace, immediata e costante tra l’Amministratore pubblico ed il cittadino.
Attraverso lo strumento mobile il cittadino potrà usufruire, in ogni istante e soprattutto in ogni luogo, di informazioni utili sull’amministrazione comunale della città, delle associazioni più attive sul territorio, delle attività commerciali della zona e delle iniziative culturali più interessanti.
Il cittadino oltre ad ottenere in tempo reale l’informazione, potrà geolocalizzare la propria posizione in relazione ai vari punti d’interesse di cui è ricco il comune di Mediglia e calcolare il percorso più veloce per raggiungerli; non solo informazione e geolocalizzazione, ma anche contenuti specifici che riguardano il punto che ha suscitato l’interesse del cittadino o del turista di cui si tratterà in seguito e in modo dettagliato.
Scaricala ora!

Lunedi 09 Dicembre 2019