NIDI GRATIS 2019/2020

29 Agosto 2019

Si informa che il Comune di Mediglia ha aderito al bando NIDI GRATIS 2019/2020.

Le famiglie interessate possono presentare, esclusivamente online, la domanda di partecipazione alla misura a condizione che siano in possesso dei seguenti requisiti:

- figli di età compresa tra 0-3 anni iscritti a strutture nido e micro-nido pubbliche e/o private dei Comuni ammessi alla Misura Nidi Gratis

- ISEE inferiore o uguale a 20.000,00

- entrambi i genitori residenti in Lombardia

- entrambi i genitori occupati o, se non occupati, aver sottoscritto un patto di servizio personalizzato ai seni del D.lgs, n, 150/2015, Art. 20

La domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente on line attraverso il sistema informativo Bandi online, all'indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12.00 del 23 settembre 2019 fino alle ore 12.00 del 25 ottobre 2019 fino ad esaurimento delle risorse.

Le domande possono essere presentate da uno dei genitori previa registrazione in Bandi online, esclusivamente attraverso:

oppure con

• credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale rilasciate dai soggetti accreditati dall’Agenzia per l’Italia Digitale).

Si sottolinea che si potrà accedere alla misura nidi gratis esclusivamente autenticandosi con una delle modalità sopra indicate. Per cui l'eventuale autenticazione effettuata in passato con username e password non sarà più utilizzabile.

Si precisa che la domanda di partecipazione da parte dei genitori dovrà da questi essere presentata esclusivamente online. Pertanto non saranno accettate iscrizioni cartacee.

Per ulteriori informazioni collegarsi al sito della Regione Lombardia

Lunedi 09 Dicembre 2019