Regione Lombardia

Iscrizioni trasporto scolastico a.s. 2024/25

scuolabus

Apertura iscrizioni servizio trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025. Nuove modalità e aggiornamento tariffe.

21 giugno 2024

Descrizione estesa

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per gli alunni residenti e non residenti e frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado presenti sul territorio comunale, per l'anno scolastico 2024/2025.

• NUOVI ISCRITTI:

La domanda dovrà essere compilata da uno dei genitori/tutori/affidatari esclusivamente tramite la piattaforma messa a disposizione da Satline, disponibile al seguente link: https://www.satline.it/mediglia/ .

Si prega di compilare l’iscrizione accuratamente, in ogni sua parte e caricare i documenti necessari (ISEE se posseduto, documenti d’identità dei genitori e dei delegati per il ritiro alla fermata o liberatoria per allontanamento in autonomia)

Per chiunque avesse necessità, sarà disponibile in fondo a questa pagina il manuale utente per l’utilizzo della piattaforma.

• UTENTI GIA’ ISCRITTI:

Per coloro che fossero già iscritti e intendessero rinnovare l’iscrizione per il nuovo anno scolastico, non sarà necessario creare una nuova iscrizione, basterà semplicemente entrare in piattaforma al seguente link https://www.satline.it/mediglia/ cliccare “Crea in copia” accanto alla precedente iscrizione, per aggiornarla e caricare la nuova documentazione inserendo ad es. ISEE aggiornato (se posseduto), nuovi delegati per il ritiro alla fermata, ecc…

ATTENZIONE: a partire dall’a.s. 2024/2025 verrà introdotto un aggiornamento delle tariffe per il trasporto, in conformità con le disposizioni ISTAT, come deliberato dalla G.C. con atto n. 114/2023. La tabella aggiornata con le fasce ISEE e le relative tariffe è disponibile in allegato.

Tipo Titolo Scarica
  PDF248,4K DGC 114 del 10.11.2023

PDF351,8K Informativa iscrizioni trasporto scolastico a.s. 2024/2025

PDF89,3K Nuove tariffe trasporto scolastico a.s. 2024/25

PDF1M Manuale piattaforma SATLINE iscrizioni

Ultima modifica: lunedì, 24 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !