Regione Lombardia

E’ online la nuova APP del Comune di Mediglia

Screenshot_20240827_114912_Mediglia

E’ online la APP del Comune di Mediglia, per cellulari e tablet
Notifiche, info in tempo reale e mappe per guidare gli utenti sul territorio

27 agosto 2024

Descrizione estesa

Si informa la cittadinanza che è stata resa pubblica la nuova applicazione (APP) associata al sito internet istituzionale del Comune di Mediglia.

Tramite l'APP è possibile rimanere in contatto con il Comune anche utilizzando il proprio smartphone.

Inoltre, i cittadini possono ricevere direttamente sul proprio Smartphone notizie e comunicati dall’Amministrazione Comunale, tramite un avanzato sistema di notifiche push, che permette di essere sempre aggiornati sulle ultime News e sugli Eventi organizzati dal Comune pubblicati sull'Home page del sito internet istituzionale.

Il servizio è garantito dalla App denominata semplicemente "Mediglia" e che è disponibile online sia per il sistema operativo Android, su Google Play, sia iOS, su App Store; il link agli store è presente nella HomePage del nostro sito ed in calce a questa pagina.

Con la pubblicazione della nuova APP, la precedente "MYMediglia" cessa di esistere e può essere disinstallata dai propri devices.

Demografici
Via Risorgimento, 5, 20076 Mediglia MI, Italy
Comune di Mediglia
Ultima modifica: martedì, 27 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !