Comunicato Stampa - Palestra di Bustighera

comunicato-stampa

Comunicato del Sindaco sui disagi che stanno interessando da tempo la copertura della palestra di Bustighera

11 ottobre 2024

Descrizione estesa

Care famiglie, mi scuso per i disagi che stanno interessando da tempo la copertura della palestra di Bustighera. Innanzitutto, mi preme precisare che le infiltrazioni non pregiudicano la stabilità della struttura, (interessata tra l'altro da interventi di adeguamento antisismico) sicuramente ne limitano la fruibilità provocando disagi notevoli ancor di più date le intense piogge di questi ultimi tempi. Nei mesi scorsi, abbiamo dato mandato a ben tre diverse aziende per la verifica e la sistemazione manutentiva della copertura in questione, purtroppo senza esiti migliorativi in quanto nessuna delle tre aziende ha trovato vizi tali da giustificare le ripetute infiltrazioni sulla stessa. Recentemente l'Amministrazione, nell'ottica di un intervento risolutivo e definitivo, ha provveduto con apposito atto a stralciare la palestra dall'intervento di efficientamento energetico in corso di esecuzione sull'intero plesso di Bustighera (mentre l'intervento sulla scuola dell'infanzia è in via di completamento) per dare corso al totale rifacimento della copertura con contributo GSE. L'intervento al momento è in corso di progettazione e ci auguriamo quanto prima di dare avvio ai lavori.

Scusandoci ancora per il disagio porgo i miei più cordiali saluti.

Giovanni C. Fabiano

Ultima modifica: venerdì, 11 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !