INAUGURAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE DI MEDIGLIA

Vi aspettiamo numerosi alla Inaugurazione e Intitolazione della Biblioteca Comunale

Data evento:
18 Giugno 2023 17:00 - 18 Giugno 2023 20:00
INAUGURAZIONE BIBLIOTECA COMUNALE DI MEDIGLIA

DOMENICA 18 GIUGNO 2023 alle ore 17:00 tutti i Cittadini Medigliesi sono invitati alla "Cerimonia Ufficiale di Inaugurazione e Intitolazione della Biblioteca Comunale di Mediglia" (Piazza Terracini- Mombretto) al BEATO GIUDICE ROSARIO LIVATINO vittima della criminalità organizzata.

In ricordo del Giudice Rosario Livatino il Sindaco di Mediglia, Giovanni Carmine Fabiano, l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Legalità e Cultura Rosy Simone e l'Amministrazione Comunale invitano tutti i Cittadini Medigliesi a partecipare.

A ricordo del Magistrato sarà eseguito un concerto di musica classica per violino e pianoforte.

Alla manifestazione, oltre alle cariche Istituzionali ed Ecclesiastiche, presenzierà, in rappresentanza della famiglia, la Dott.ssa e scrittrice CANDIDA LIVATINO.