I GRANDI DELL' ARTE

Domenica  14 aprile, presso la Biblioteca Comunale di Mombretto "Beato Rosario Livatino" sita in p.zza Terracini, alle ore 17:00, si terrà la quarta e ultima conferenza dedicata ai grandi dell'arte. Protagonista di questa domenica pomeriggio sarà Caravaggio.

Data evento:
14 Aprile 2024 17:00 - 14 Aprile 2024 19:00
I GRANDI DELL' ARTE

Domenica  14 aprile, presso la Biblioteca Comunale di Mombretto "Beato Giudice Rosario Livatino", sita in p.zza Terracini, alle ore 17:00, si terrà la quarta e ultima conferenza dedicata ai grandi dell'arte. Protagonista di questa domenica pomeriggio sarà Caravaggio.

Gli scorsi eventi rivolti ai GRANDI ARTISTI sono stati un successo e anche questa volta il Dott. Carmine Picariello esporrà magistralmente la storia artistica di uno dei più grandi personaggi che hanno reso culturalmente grande la nostra bella Italia in tutto il mondo. Anche questa sarà una domenica da non perdere, l'atmosfera magica intorno a questo evento vi nutrirà di sapere, di bellezza e di emozioni.

L'evento è promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Mediglia, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

Mercoledi 10 Aprile 2024