COMUNICAZIONE DEL SINDACO GIOVANNI C. FABIANO

Il Sindaco Giovanni C. Fabiano a nome di tutta l'amministrazione comunale di Mediglia esprime il cordoglio per la prematura e tragica scomparsa del sindaco di Peschiera Borromeo Augusto Moretti.

12 Maggio 2023
COMUNICAZIONE DEL SINDACO GIOVANNI C. FABIANO

Ho appreso da poco la  notizia della prematura e tragica scomparsa dell'Amico e collega Augusto Moretti Sindaco di Peschiera Borromeo.
In questi momenti ogni parola diventa superflua davanti al dolore di una perdita così grande ed improvvisa che lascia un vuoto incolmabile per la famiglia, gli amici e tutti noi che abbiamo conosciuto e potuto apprezzare il professionista, il sindaco ma soprattutto l'Uomo.

Ciao Augusto...

A nome mio, dell'Amministrazione e dell'intera Cittadinanza Medigliese che rappresento, giunga il più profondo cordoglio alla famiglia Moretti e all'Amministrazione Peschierese.

Giovanni Carmine Fabiano