Rilascio CIE e ricevimento dichiarazioni di residenza su appuntamento

Si informa la cittadinanza che - a far data dal 17 luglio p.v. - per ottenere il rilascio di carta d'identità elettronica e consegnare dichiarazioni di residenza, sarà necessario prendere appuntamento tramite agenda smart sul sito/app del comune di Mediglia

27 Giugno 2023
Rilascio CIE e ricevimento dichiarazioni di residenza su appuntamento

A causa del concentrarsi di un elevato numero di richieste di rilascio CIE in determinate fasce orarie - con conseguenti notevoli disagi all'utenza ed agli operatori -, si è ritenuto di ri-attivare il rilascio delle carta d'identità elettroniche (CIE) ed il ricevimento di pratiche di residenza ESCLUSIVAMENTE su appuntamento (dal 17 luglio 2023), da prendersi tramite Agenda Smart, raggiungile a questo link o tramite app comunale.

Prenota SIN D'ORA il tuo appuntamento dal 17 luglio in poi.

ATTENZIONE:

• In caso di dimostrata urgenza esclusivamente per imminenti viaggi all'estero, il rilascio della carta d'identità (cartacea) potrà avvenire anche in orari difformi o fuori agenda; in tal caso si prega di contattare il numero 0290662023 per valutare se ricorrano le condizioni e prendere gli opportuni accordi.
  • i servizi diversi da rilascio CIE e richieste residenze NON necessitano di appuntamento.
  • l'appuntamento è individuale; nel caso sia necessario procedere al rilascio di CIE a più persone diverse, è NECESSARIO prendere tanti appuntamenti quante sono le persone coinvolte
  • l'appuntamento per la CIE è a valere solo per i residenti; coloro che abbiano temporanea dimora sul territorio, contattino previamente l'ufficio anagrafe allo 0290662023