Canale WhatsApp del Comune di Mediglia

Iscriviti al nostro canale per ricevere le notizie in tempo reale sull'App di Messaggistica istantanea

28 Novembre 2023
Canale WhatsApp del Comune di Mediglia

Benvenuti nel nuovissimo CANALE WhatsApp del Comune di Mediglia, questo strumento di comunicazione si aggiunge alle pagine social Istituzionali. Lo scopo di questo CANALE è quello di dare una condivisione più veloce e fruibile ai Cittadini Medigliesi circa le informazioni utili, le iniziative, gli avvisi importanti e tutto ciò che la nostra Amministrazione propone.

Iscriviti inquadrando il QR code sottoriportato oppure cliccando su questo LINK (che riporta all'esterno del sito del comune di Mediglia) e seguendo le istruzioni.

La lista dei canali seguiti è separata dalle chat classiche e si trova nella sezione "Aggiornamenti". La funzione canali di WhatsApp è uno strumento di trasmissione broadcasting unidirezionale: gli iscritti ricevono i messaggi, non possono rispondere o condividerli, ma possono aggiungere reazioni con le emoji, che, pur visibili agli altri utenti, resteranno anonime. La cronologia è disponibile per 30 giorni.