AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DEI SERVIZI FUNEBRI ISTITUZIONALI DI COMPETENZA COMUNALE – RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Data:
23 Marzo 2021
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Il Comune di Mediglia, in ottemperanza di quanto disposto dall’art. 34 del Regolamento regionale 9 novembre 2004, n. 6, recante “Regolamento in materia di attività funebri e cimiteriali” intende procedere all’affidamento ai soggetti che esercitano l’attività funebre, mediante apposita convenzione, dei seguenti servizi:
a) servizio funerario istituzionale nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno della famiglia o disinteresse da parte dei familiari;
b) servizio di raccolta e trasferimento all'obitorio dei deceduti sulla pubblica via o in luogo pubblico;

 

Le imprese interessate, in possesso dei requisiti sopra indicati, dovranno presentare una manifestazione di interesse, utilizzando l’allegato fac-simile “A”. La richiesta deve essere accompagnata da copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore (titolare/legale rappresentante o procuratore dell’impresa richiedente).
La comunicazione, indirizzata al Comune di Mediglia, Ufficio di Stato Civile, deve pervenire entro il termine del 12/04/2021 mediante presentazione diretta al Protocollo dell’Ente oppure mediante PEC all’indirizzo: comune.mediglia@pec.regione.lombardia.it, via fax al n. 0290661414 o mediante raccomandata A.R.

Ultimo aggiornamento

Martedi 14 Settembre 2021