Graduatoria provvisoria Bando assegnazione in locazione di alloggi Sap - Servizio Abitativo Pubblico dal 21 luglio al 4 agosto

23 Luglio 2021

Con riferimento al Bando avviso 2021 per assegnazione alloggi SAP, con possibilità di presentazione delle domande attraverso la piattaforma informatica regionale dal 3 giugno al 19 luglio 2021, si informa che con Determinazione dirigenziale n. 513 del  22/07/2021 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA relativa all’assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale localizzati nel comune di Mediglia.

Tale graduatoria provvisoria, in assenza di richieste di rettifica del punteggio nei termini stabiliti, sarà confermata, con la stessa determinazione n.513 del  22/07/2021.                 .

NB: Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sull’ultimo foglio della domanda inoltrata (prima dell’indicazione del numero di marca da bollo).

I richiedenti che hanno espresso preferenza per alloggi di proprietà ALER MILANO  sono pregati di consultare le graduatorie provvisorie e definitive presso il sito:

Si precisa che la posizione in graduatoria deriva dal punteggio ISBAR conseguito, ma non è detto che corrisponda alla posizione di assegnazione dell’alloggio, che è determinata invece da altri fattori (x es. da un’eventuale condizione di indigenza (con Isee inferiore a € 3.000,00), dalla preferenza espressa per l’alloggio,…).

Per eventuali chiarimenti telefonare dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al giovedì) al numero: 02 90 66 20 42